Results 1 to 6 of 6

Turbo project start

Other manifold Ready for my turbo kit.
    Attached Thumbnails Attached Thumbnails Click image for larger version. 

Name:	image.jpg 
Views:	107 
Size:	174.3 KB 
ID:	355412   Click image for larger version. 

Views:	89 
Size:	163.3 KB 
ID:	355411   Click image for larger version. 

Views:	83 
Size:	178.5 KB 
ID:	355410  

www.eastcoastpwc.net Scott's Avatar
    +1
    455
    Nice work!

Quote Originally Posted by Scott View Post
    Nice work!
    Thank Scott .

+1
    1
    Caro Genio saputello,so tutto io, proprio tu mi parli di Lecito? Ai Ai mi viene da ridere, e non aggiungo altro, da Quello che ho sentito dire ultimamente Dai Tuoi Clienti mi viene la pelle d'oca ............ Tu sei Convinto di Poter insultare Gratuitamente a tutti ? ti sbagli ........ il bello DEVE Venire, fidati ........ Stai sereno ........ dimenticavo Digli a quell'amico Che Ti dice Che mi devo fare controllare, di non scassarmi la minkia OGNI cinque Minuti per Problemi comunali, perchè se Gli Risolvo il Problema E' solo per Suo zio, perChè ho molto RISPETTO ...... cmq Ormai sei alla frutta ...... PUOI Scrivere Cio Che Vuoi sul Tuo Profilo, i MACCHERONI riempiono LA PANCIA ..... no le minkiate Che scrivi ........... ti saluto, Alfio ti ha buttato, Pannitteri ti ha Mollato ... Quelle con le spark ti hanno mollato, un tizio di acireale idem, Ti spieghi il Motivo? te lo dico io, sei una brava persona ma non vali Una lira ........... Fai Una buona giornata.

Quote Originally Posted by Nos78 View Post
    Caro Genio saputello,so tutto io, proprio tu mi parli di Lecito? Ai Ai mi viene da ridere, e non aggiungo altro, da Quello che ho sentito dire ultimamente Dai Tuoi Clienti mi viene la pelle d'oca ............ Tu sei Convinto di Poter insultare Gratuitamente a tutti ? ti sbagli ........ il bello DEVE Venire, fidati ........ Stai sereno ........ dimenticavo Digli a quell'amico Che Ti dice Che mi devo fare controllare, di non scassarmi la minkia OGNI cinque Minuti per Problemi comunali, perchè se Gli Risolvo il Problema E' solo per Suo zio, perChè ho molto RISPETTO ...... cmq Ormai sei alla frutta ...... PUOI Scrivere Cio Che Vuoi sul Tuo Profilo, i MACCHERONI riempiono LA PANCIA ..... no le minkiate Che scrivi ........... ti saluto, Alfio ti ha buttato, Pannitteri ti ha Mollato ... Quelle con le spark ti hanno mollato, un tizio di acireale idem, Ti spieghi il Motivo? te lo dico io, sei una brava persona ma non vali Una lira ........... Fai Una buona giornata.
    That translates to....

Dear Genius sapientone so all I , just you tell me about Lawful ? Ai Ai me laugh , and do not add more , from What I've heard lately From Your Customers comes goosebumps ............ You are convinced to be able to insult For free to all ? you're wrong ........ beauty MUST Come , trust ........ Are serene ........ I forgot to tell him that friend That tells you What should I check away , of not scassarmi the minka EVERY five minutes for municipal issues , because if I solve the Problem the E solo for your uncle That Much I RESPECT ...... cmq now six fruit ...... CAN write what you want to do on your profile , fill the mACCHERONI BELLY ..... not the Minke write ........... What i salute you , Alfio threw you , you Pannitteri Let go ... Those with the spark you have given up, a guy acireale idem , you explain the reason ? I tell you , you're a good person , but not worth a penny ........... Make a good day .

+1
    1
    Vuoi sapere il senso del tuo messaggio che hai scritto? che l'azienda di cui tu ne fai riferimento non è in grado di poter fare una garanzia.........Da glem questo non esiste,sai perchè? è un colosso.......Ti saluto, divertiti.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)